Fluviali sul Volga

Offerte in Evidenza

Nessuna offerta

Le Crociere Fluviali sul Volga, lungo la Via degli Zar sono tra le più belle ed esclusive ed è un meraviglioso viaggio sulle tracce della storia.
Durante l'itinerario tipico di queste crociere si naviga il Volga da Mosca a San Pietroburgo e viceversa: un viaggio all'insegna della storia della Russia, all'epoca degli Zar, a bordo di navi dotate di ogni comfort.
Potrete visitare questi magici luoghi con escursioni splendide che vi faranno vivere queste città e villaggi a 360 gradi, per un'esperienza unica, apprezzando anche diverse opere d'arte del luogo.
Le stagioni migliori per le crociere sul Volga sono primavera ed estate, quando il clima è più mite e la bella stagione permette di godersi al meglio panorami e viste spettacolari.
Potrete prenotare crociere fluviali sul Volga con Croisi Europe e Giver Viaggi, Tour Operator italiano che fornisce escursioni ed assistenza in italiano, per potervi godere il meglio della Russia, comprese le bellissime città di Mosca e San Pietroburgo, guidati egregiamente dallo staff.
Scali principali Crociere Fluviali sul Volga: Mosca, San Pietroburgo, Uglith, Jaroslav, Goritzy, Kiji.

Cerca la Tua Crociera

Scali Principali Fluviali sul Volga

Top Articoli

Classifiche | 27/07/2020

5 crociere da fare una volta nella vita

Abbiamo pensato per voi 5 itinerari da non perdere per la vostra vacanza in crociera

Ultime Recensioni

Nessuna recensione

Questo sito web è gestito da Pigi Shipping & Consulting, SRL, con sede legale in Via Melzo 12, 20129 Milano e (P.IVA 01330450998 e numero di licenza agenzia di viaggi 0221083. Tutti i diritti riservati © 2020. Cercacrociere.com è un marchio registrato ®. I servizi disponibili attraverso il sito sono offerti da lastminute.com group o dai suoi Partner.