Isole Baleari

2 recensioni

Offerte in Evidenza

Nessuna offerta

In partenza dai principali porti del Mediterraneo Occidentale, potrete vivere una delle Crociere più richieste dai turisti tutto l’anno, soprattutto in estate e primavera, con le loro bianchissime spiagge e acque cristalline.

Scali imperdibili delle Isole Baleari sono Ibiza, Formentera e Palma di Maiorca, per qualsiasi fascia di età, grazie alle possibilità offerte, tra cui gli stabilimenti nelle splendide spiagge, ai locali in cui vivere al massimo le notti su queste isole, tutto questo rende la Crociera nelle Isole Baleari fattibile per le famiglie, per una crociera in coppia o tra amici.

Vari itinerari di lunghezza diversa vengono effettuati a seconda della Compagnia, da Costa Crociere, Msc Crociere e tante altre ancora, fino a trovare quella giusta per voi.

Scali Principali crociere alle Baleari: Palma di Maiorca, Ibiza, Formentera, Minorca.

Cerca la Tua Crociera

Scali Principali Isole Baleari

Top Articoli

Nessun articolo correlato

Ultime Recensioni

08/10/2018
Isole Baleari - Msc Opera
Ottimo perfetto nessun problema tutto come da programma complimenti.

08/09/2018
Isole Baleari - Costa Fascinosa
assolutamente non contento, per i costi.

Questo sito web è gestito da Pigi Shipping & Consulting, SRL, con sede legale in Via Melzo 12, 20129 Milano e (P.IVA 01330450998 e numero di licenza agenzia di viaggi 0221083. Tutti i diritti riservati © 2020. Cercacrociere.com è un marchio registrato ®. I servizi disponibili attraverso il sito sono offerti da lastminute.com group o dai suoi Partner.