Fluviali sul Guadalquivir

Offerte in Evidenza

Partenza: 29/04/2021
€ 1.470 pp
Offerta da Volagratis

Il modo migliore per visitare e econoscere le meraviglie dell'Andalusia? Tramite una crociera fluviale sul Guadalquivir!

Questo imponente corso d'acqua, il quinto più grande della penisola iberica grazie ai suoi 657 km, ha avuto una parte importante nella storia dell'Andalusia e della Spagna intera, facendo incontrare le due grandi civiltà, quella romana e quella araba, le cui influenze si fanno ancora sentire nelle architetture e nelle bellezze delle città.

Grazie a questa crociera fluviale a bordo delle navi Croisieurope, partirete alla scoperta di itinerari unici come Siviglia, una delle città più antiche della Spagna, con i suoi monumenti arabeggianti come l'Alcazar, dichiarato dall'UNESCO Patrimonio dell'Umanità, oppure Cadice, con le sue stradine e vicoli in cui godervi lunghe passeggiate.

Potrete inoltre immergervi nella natura a Cordoba, con i suoi giardini maestosi e prendervi il sole a El Puerto de Santa Maria, grazie alle sue meravigliose spiagge.

La stagione migliore per questo tipo di crociera, infatti, è il periodo primaverile – estivo, in cui potrete sfruttare le belle giornate e il caldo per godere al meglio le bellezze dell'Andalusia.

 

Scali principali: Siviglia, Cordoba, Cadice, Alcoutim, Vila Real de Santo, El Puerto de Santa María, Isla Minima

Cerca la Tua Crociera

Scali Principali Fluviali sul Guadalquivir

Top Articoli

Nessun articolo correlato

Ultime Recensioni

Nessuna recensione

Questo sito web è gestito da Pigi Shipping & Consulting, SRL, con sede legale in Via Melzo 12, 20129 Milano e (P.IVA 01330450998 e numero di licenza agenzia di viaggi 0221083. Tutti i diritti riservati © 2020. Cercacrociere.com è un marchio registrato ®. I servizi disponibili attraverso il sito sono offerti da lastminute.com group o dai suoi Partner.