Cunard Line

Offerte in Evidenza

Nessuna offerta

Cunard Line è una compagnia di crociere storica, una delle più conosciute, di stile britannico che si esprime sia nel design esterno sia in quello esterno, elegante e sobrio. La fondazione dell'azienda risale al 1838, con una flotta premium per i propri clienti. La Cunard Line appartiene al grande colosso della Carnival Corporation, mantenendo però sempre lo stile e le caratteristiche Cunard, che si rifanno a precisi standard di eleganza e prestigio. La flotta Cunard Line è composta da tre fantastici transatlantici: Queen Elizabeth, Queen Mary 2 e Queen Victoria che navigano per tutto il mondo.

La programmazione Crociere Cunard Line propone giri del mondo, crociere transatlantiche e grandi crociere che vi offriranno la possibilità di attraversare oceani visitando luoghi nuovi e lontani, con continui allacci attraverso la rotta transatlantica Southampton – New York e New York – Southampton.

Oltre alle rotte transatlantiche, Cunard Line offre anche classiche crociere da 7 giorni o più ai Caraibi, meta ambita da molti, oppure nel Mediterraneo, nelle Isole Greche e nell'Adriatico, in Nord Europa, nel Mar Baltico o nei Fiordi Norvegesi, nelle terre d'Islanda e alle Canarie.

Rimarrete entusiasti delle navi della flotta Cunard, già dal primo impatto visivo, dai colori eleganti della bandiera britannica, sale da pranzo sontuose che in qualche modo si rifanno alle vecchie sale da pranzo dei transatlantici di una volta, con atmosfere uniche ed inimitabili. L'intrattenimento e la cucina non sono da meno: curati in ogni dettaglio, di ottima qualità.

L'ultima nave varata da Cunard Line è la Queen Elizabeth, nel 2010. Questa nave vanta 90.000 tonnellate ed è stata costruita appositamente per lunghi viaggi, per navigare intorno al mondo, con ogni tipo di comfort e di intrattenimento di alta qualità, perchè la crociera di ogni ospite sia un'esperienza unica.

L'ammiraglia della flotta di Cunard Line è Queen Mary 2, con una stazza di 150.000 tonnellate, una nave meravigliosa che ricorda la grandezza e la bellezza dei transatlantici di una volta, quando questo tipo di viaggio era riservato ad una elite di persone. Queen Mary 2 vi porterà a viaggiare con una transatlantica da Southampton a New York e viceversa, potrete andare ai Caraibi, alle Antille, o fare il Giro del Mondo Cunard.

La ristorazione a bordo delle navi Cunard è molto importante, ed è considerata un vero e proprio rito; per questo infatti la scelta del menu è molto accurata, preparata e studiata da chef stellati. Gli ospiti delle Princess Suites potranno cenare al Britannia o al Princess Grill, ristoranti eleganti, maestosi, dove si presenteranno in abito elegante per la splendida ed esclusiva serata.

Altro punto di forza di Cunard è il servizio a bordo della sua flotta: impeccabile, pronto, cortese, tutto il personale di bordo è a disposizione degli ospiti per qualsiasi esigenza: verrete coccolati per la durata di tutta la crociera. Se desiderate una crociera d'eccellenza, questa è la compagnia che fa per voi: elegante, sontuosa, raffinata, moderna, vi porterà nel Mediterraneo, Nord Europa, Caraibi.

 

 

 

Tutte le navi di Cunard Line

Cerca la Tua Crociera

Top Articoli

Nessun articolo correlato

Ultime Recensioni

Nessuna recensione

Questo sito web è gestito da Pigi Shipping & Consulting, SRL, con sede legale in Via Melzo 12, 20129 Milano e (P.IVA 01330450998 e numero di licenza agenzia di viaggi 0221083. Tutti i diritti riservati © 2020. Cercacrociere.com è un marchio registrato ®. I servizi disponibili attraverso il sito sono offerti da lastminute.com group o dai suoi Partner.