La nuova programmazione Costa Crociere per l'Autunno-Inverno 2020-21

Dopo la ripartenza di Costa Deliziosa, comunicata la nuova programmazione, l'apertura a tutti i cittadini europei ed il debutto di Costa Firenze tra le grandi novità

Data: 11/09/2020

Costa Crociere dopo il tanto atteso debutto di Costa Deliziosa da Trieste, comunica la programmazione per la stagione Autunno-Inverno, aggiungendo ulteriore tasselli a questa speranzosa quanto graduale ripartenza e ovviamente sempre all'insegna della massima sicurezza.

 

 

Tra le grandi novità subito spicca la riapertura delle crociere ai cittadini europeei residenti nei paesi indicati nel decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, ed il grande debutto della nuova ammiraglia Costa Firenze, che dal 27 Dicembre prenderà servizio nel Mediterraneo con itinerari in partenza da Savona, La Spezia e Napoli e che finalmente toccheranno Spagna e Francia con tappe a Valencia, Barcellona, e Marsiglia.

 

 

Il Mediterraneo sarà come al solito grande protagonista di questa programmazione, Costa Firenze, Costa Smeralda, Costa Diadema, Costa Deliziosa saranno tutte in servizio, inoltre la Diadema a Novembre e Dicembre proporrà bellissimi itinerari di 12 gg alle Canarie ed alla scoperta di Egitto e Grecia.

 

 

Confermato quindi anche l'itinerario Emozioni sul Mare dell'ammiraglia Costa Smeralda, che da Ottobre verrà proposto come da catalogo.

Per quanto riguarda invece gli itinerari ai Caraibi, al momento sono confermati quelli di Costa Favolosa, ed è confermato anche il Giro del Mondo di Costa Deliziosa in partenza a Gennaio 2021.

 

 

Tutte le altre crociere previste da Ottobre 2020 a Marzo 2021 verranno cancellate e gli ospiti prenotati verranno ovviamente riprotetti secondo quanto stabilito dalla normativa applicabile.

Ognuna di queste crociere sarà rigorosamente garantita dal Costa Safety Protocol, che da queste prime crociere ha già dato dimostrazione di grande efficienza.

Inoltre Costa continuerà a monitorare la situazione nei vari paesi, ed a comunicare eventuali cambi di programma in funzione di garantire il livello di sicurezza ed un'esperienza di vacanza impeccabile per i propri ospiti.

Condividi questo articolo |

Offerte in Evidenza

Potrebbero Interessarti
MSC Grandiosa riparte!
Costa Diadema una delle ammiraglie più amate riparte dopo il lungo stop
Siamo a bordo per documentarvi questa crociera della ripartenza
Sicuri, viaggiamo insieme con MSC Crociere
MSC Crociere ha studiato e aumentato ulteriormente le sue misure in materia di salute e sicurezza
Crociere ed intolleranze alimentari, come scegliere al meglio la propria vacanza
Una veloce guida per chi soffre di intolleranze alimentari e non vuole rinunciare alla vacanza in crociera
Crociere, piccola guida per principianti
Stereotipi e crociere, cosa è vero e cosa è falso

Questo sito web è gestito da Pigi Shipping & Consulting, SRL, con sede legale in Via Melzo 12, 20129 Milano e (P.IVA 01330450998 e numero di licenza agenzia di viaggi 0221083. Tutti i diritti riservati © 2020. Cercacrociere.com è un marchio registrato ®. I servizi disponibili attraverso il sito sono offerti da lastminute.com group o dai suoi Partner.