Dopo la ripartenza di Costa Deliziosa, comunicata la nuova programmazione, l'apertura a tutti i cittadini europei ed il debutto di Costa Firenze tra le grandi novità
Costa Crociere dopo il tanto atteso debutto di Costa Deliziosa da Trieste, comunica la programmazione per la stagione Autunno-Inverno, aggiungendo ulteriore tasselli a questa speranzosa quanto graduale ripartenza e ovviamente sempre all'insegna della massima sicurezza.
Tra le grandi novità subito spicca la riapertura delle crociere ai cittadini europeei residenti nei paesi indicati nel decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, ed il grande debutto della nuova ammiraglia Costa Firenze, che dal 27 Dicembre prenderà servizio nel Mediterraneo con itinerari in partenza da Savona, La Spezia e Napoli e che finalmente toccheranno Spagna e Francia con tappe a Valencia, Barcellona, e Marsiglia.
Il Mediterraneo sarà come al solito grande protagonista di questa programmazione, Costa Firenze, Costa Smeralda, Costa Diadema, Costa Deliziosa saranno tutte in servizio, inoltre la Diadema a Novembre e Dicembre proporrà bellissimi itinerari di 12 gg alle Canarie ed alla scoperta di Egitto e Grecia.
Confermato quindi anche l'itinerario Emozioni sul Mare dell'ammiraglia Costa Smeralda, che da Ottobre verrà proposto come da catalogo.
Per quanto riguarda invece gli itinerari ai Caraibi, al momento sono confermati quelli di Costa Favolosa, ed è confermato anche il Giro del Mondo di Costa Deliziosa in partenza a Gennaio 2021.
Tutte le altre crociere previste da Ottobre 2020 a Marzo 2021 verranno cancellate e gli ospiti prenotati verranno ovviamente riprotetti secondo quanto stabilito dalla normativa applicabile.
Ognuna di queste crociere sarà rigorosamente garantita dal Costa Safety Protocol, che da queste prime crociere ha già dato dimostrazione di grande efficienza.
Inoltre Costa continuerà a monitorare la situazione nei vari paesi, ed a comunicare eventuali cambi di programma in funzione di garantire il livello di sicurezza ed un'esperienza di vacanza impeccabile per i propri ospiti.
© 2021 - Cercacrociere.com - Privacy Policy & Cookies Policy