Disney Cruise Line: la crociera nella crociera

Viaggiare per itinerari incredibili accompagnati dai più amati personaggi Disney? Si può!

Data: 17/02/2020

I sogni son desideri...di felicità!

Partire con Disney Cruise Line è come vivere una crociera nella crociera. Puoi infatti visitare luoghi magici mentre vieni coccolato a bordo di navi che ti faranno vivere una vera esperienza da favola!

Le quattro navi Disney Cruise Line (Disney Fantasy e Disney Dream da 4.000 passeggeri e Disney Wonder e Disney Magic da 2.700 ) sono classici moderni che celebrano i leggendari transatlantici del passato, combinando tecnologia innovativa con tocchi Disney magici per far vivere straordinarie esperienze sia per i bambini che per gli adulti.

 

 

Certo, perchè mentre gli ospiti più piccoli vengono coinvolti in avventure magiche con i loro personaggi preferiti, gli adulti possono concedersi una crociera fatta di relax, divertimento e comfort.

La magia Disney si inizia a respirare nel momento in cui gli ospiti vengono accolti a bordo: servizio impeccabile, attenzione ai dettagli, intrattenimento incomparabile e cene indimenticabili.

 

  • Ristorazione ai massimi livelli

Voglia di colazione a letto, spuntino pomeridiano o spuntino di mezzanotte? Nessun problema, puoi soddisfare la fame in qualsiasi momento della giornata grazie al servizio in camera gratuito 24 ore su 24. Anche per le bevande come acqua, bibite, caffè o tè, sono a disposizione del cliente dei dispenser gratuiti 24 ore su 24, oltre a bibite e bevande analcoliche sempre incluse durante i pasti nelle sale da pranzo.

Per la cena, non c'è rischio di annoiarsi grazie alla formula 'rotation dining' che permette di scegliere uno dei tre ristoranti tematici a rotazione con ognuno la proprio cucina diversa, sfruttando una varietà di esperienze culinarie e menù insieme a un servizio cordiale, familiare e personalizzato ogni sera!

Come regalo aggiuntivo, in serate speciali si può godere di cena e spettacolo insieme, come l'Undersea Magic, dove il ristorante si trasforma in un luccicante mondo sottomarino e i personaggi di "Alla ricerca di Nemo", nuotano nella stanza, conversando e intrattenendo gli ospiti.

 

 

  • Spettacoli esclusivi

A bordo delle navi Disney Cruise Line, anche l'intrattenimento è per tutte le età, sia di giorno che notte. Da produzioni teatrali originali ad avventurose feste sul ponte, fino a spettacoli pirotecnici in mare, film a bordo piscina su uno schermo gigante, prime visioni e molto altro.

Amatissimi i musical in stile Broadway presentati ogni sera al magnifico Walt Disney Theatre, che ospita produzioni originali come “La bella e la bestia”, “Frozen” o “Aladdin” ma trasmette anche anteprime cinematografiche in prima visione!

 

 

Oltre a questo, Disney Cruise Line offre una serie di feste speciali come quella a tema "Pirati nei Caraibi", con stuntman ed epiche battaglie in mare, o quella con musica e balli insieme ai personaggi Disney più amati!

 

 

  • Divertimento per i più piccoli

Chiaramente questa crociera è un sogno ad occhi aperti per tutti i bambini, non c'è nulla di più bello per loro che poter navigare in compagnia dei personaggi più amati da tutti, che li accompagnano in mille giochi ed attività diverse.

Neonati e bambini fino a 3 anni sono curati e intrattenuti con giocattoli, musica e libri presso "It's a Small World Nursery". Questo asilo offre ore di funzionamento più lunghe rispetto ad altre navi e le tariffe sono molto convenienti, consentendo ai genitori di esplorare avventure a terra, rilassarsi sulla nave e godersi il tempo da soli.

Per bambini più grandi, da 3 a 14 anni, sono disponibili gratuitamente Disney Oceaneer Club, Disney Oceaneer Lab e Tweens, le zone dedicate che trasportano i bambini in regni magici di avventura ed esplorazione, con giochi, animazione, divertimento musicale, danza e altro ancora.

Spazio anche agli adolescenti grazie a Vibe, un ritrovo perfetto per rilassarsi con musica, TV a grande schermo, giochi e snack.

 

 

Se poi la tua bambina volesse trasformarsi in una principessa o il tuo bimbo volesse vivere una giornata da pirata, nella Bibbidi Bobbidi Boutique, un salone molto speciale presente a bordo di tutte le navi della Disney Cruise Line, possono ricevere un travestimento completo da fiaba, con tanto di costumi e trucchi.

 

 

Senza dimenticare feste a tema, come la giornata con i supereroi della Marvel o la serata con i personaggi Pixar arrivando addirittura ad intere crociere a tema Star Wars!

 

 

Nel mentre, gli adulti possono stare più che tranquilli: tutte le attività per i giovani sono supervisionate da animatori appositamente formati mentre telefoni wave gratuiti consentono all'equipaggio o ai bambini di contattare i genitori sempre e ovunque sulla nave.
 

  • Relax e coccole per gli adulti
     

Non solo bambini; anche per gli adulti la Disney Cruise Line ha pensato a tutto, anche a zone esclusive per i maggiorenni. Qualche esempio? Il ristorante Palo, un romantico ristorante di cucina raffinata esclusivamente per adulti, il Cove Café, perfetto per sedersi e sorseggiare un caffè gourmet, ma anche zone come After Hours e The District, intere zone di intrattenimento notturno, con discoteche, club e pub, oltre alle immancabili SPA con trattamenti e massaggi.

Anche sulla splendida isola privata Disney Cruise Line, Castaway Cay, gli adulti hanno una spiaggia tutta loro, Serenity Bay, dove si possono riservare amache per due persone attorniate da acque turchesi e spiagge di sabbia bianca delle Bahamas.

 

 

Per gli innamorati che vogliono aumentare ancora di più la magia della crociera, Disney Cruise Line propone pacchetti per coppie che vogliono scambiarsi i voti durante una cerimonia a bordo della nave o scendere a terra per una romantica cerimonia proprio sulla spiaggia di Castaway Cay.

E' possibile addirittura prenotare una Wedding Planner che si prende cura di tutti i dettagli per la cerimonia, dall torta alla musica, fino a menù e decorazioni.

 

 

Negli itinerari che prevedono la Florida, sono imperdibili anche i pacchetti Crociera + Soggiorno, con sistemazioni in hotel a Orlando e ingresso nel Walt Disney World!

Insomma, partire con Disney Cruise Line significa davvero vivere una crociera nella crociera, nonché una vacanza senza pari per ogni membro della famiglia!

 

Condividi questo articolo |
Autore: Fabio P.

Offerte in Evidenza

Partenza: 26/12/2020
€ 3.652 pp
Destinazione: Isole caraibiche
Offerta da Crocierissime
Potrebbero Interessarti
Metti una giornata a Barcellona!
Barcellona, tappa immancabile delle crociere nel Mediterraneo, una breve guida per un'escursione fai da te
Costa Smeralda, scopri l'ammiraglia di Costa Crociere!
Abbiamo visitato per voi la nuova Ncl Encore
Cosa chiedere di più ad una nave da crociera?
Abbiamo visitato per voi la nuova Msc Bellissima
Metti una giornata a bordo di Msc Bellissima, la nuova super tecnologica nave di Msc Crociere
Abbiamo visitato per voi la nuova ammiraglia Costa Smeralda!
Tutti i segreti dell’ultima nave di Costa Crociere, vero trionfo del Made in Italy.

Questo sito web è gestito da Pigi Shipping & Consulting, SRL, con sede legale in Via Melzo 12, 20129 Milano e (P.IVA 01330450998 e numero di licenza agenzia di viaggi 0221083. Tutti i diritti riservati © 2020. Cercacrociere.com è un marchio registrato ®. I servizi disponibili attraverso il sito sono offerti da lastminute.com group o dai suoi Partner.