Costa Crociere riparte a Settembre

Dopo Msc, anche Costa riparte, scopriamo le novità di questa ripartenza.

Data: 24/08/2020

Costa Crociere ripartirà il 6 Settembre con Costa Deliziosa da Trieste, con un itinerario all’insegna delle meraviglie dell’Italia, Bari, Brindisi, Corigliano-Rossano, Siracusa e Catania le tappe. Lo stesso verrà riproposto tutte le settimane, fino al 27 di settembre.

 

 

Il 19 settembre invece sarà la volta di Costa Diadema, con una data unica, alla scoperta di Civitavecchia/Roma, Napoli, Palermo, Cagliari e La Spezia.

Si tratta di due itinerari rigorosamente italiani e destinati soltanto ad ospiti di nazionalità italiana, questo per garantire maggiore sicurezza e controllo almeno in questa prima fase della ripartenza.

 

 

Tutte le destinazioni comprese negli itinerari di queste due navi potranno essere visitate esclusivamente con escursioni protette ed organizzate da Costa. Le meraviglie barocche di Catania, l’Etna, il parco nazionale della Sila, e ancora Otranto, Ragusa, Modica, Noto, Lerici, le 5 Terre, la spiaggia del Poetto in Sardegna e tanto altro tra l’offerta di escursioni prevista per queste crociere.

 

 

Anche per Costa sarà quindi una ripartenza all’insegna della sicurezza, grazie a tutte le procedure del Costa Safety Protocol (clicca qui per tutti i dettagli), un protocollo messo a punto con le autorità italiane ed Europee che garantirà un insieme di procedure operative adeguate alle esigenze in materia di prevenzione e gestione della situazione COVID-19. Inoltre, come avvenuto per la ripartenza di Msc Crociere, anche per Costa verrà effettuato il tampone all'imbarco, un ulteriore grande garanzia per tutti i passeggeri a bordo, per l'equipaggio e sicuramente per tutte le comunità toccate dalle navi. Un'iniziativa che rende le crociere una delle vacanze più sicure in assoluto in questo periodo e non solo.

 

 

Tale protocollo come comunica Costa, sarà costantemente aggiornato per garantire sempre maggior sicurezza ai propri ospiti e tempestività nel reagire a questo scenario estramente mutevole.

Condividi questo articolo |

Offerte in Evidenza

Potrebbero Interessarti
Costa Diadema una delle ammiraglie più amate riparte dopo il lungo stop
Siamo a bordo per documentarvi questa crociera della ripartenza
Crociere ai tempi del Covid 19, come cambieranno e quali aspettative per il futuro.
Intervista ad Andrea Francescato, Direttore Commerciale Crociere del Gruppo Lastminute.com.
Msc Crociere riparte dopo oltre 5 mesi di stop - a bordo
Com’è oggi la vita sulla nave.
L'emozionante ripartenza di Costa Deliziosa da Trieste
Costa Crociere riparte dall'Italia, il video del 6 settembre
Crociere: dove è continuato tutto in sicurezza
Bar, ristoranti, teatri: il divertimento in Crociera non si è fermato

Questo sito web è gestito da Pigi Shipping & Consulting, SRL, con sede legale in Via Melzo 12, 20129 Milano e (P.IVA 01330450998 e numero di licenza agenzia di viaggi 0221083. Tutti i diritti riservati © 2021. Cercacrociere.com è un marchio registrato ®. I servizi disponibili attraverso il sito sono offerti da lastminute.com group o dai suoi Partner.