Tutti i segreti della nuova ammiraglia Royal Caribbean
Non si ferma il piano di espansione di Royal Caribbean, il 2021 sarà l’anno di Odyssey of the Seas, la nuova nave della classe Quantum Plus, una delle più grandi e avveniristiche dell’intera flotta Royal.
Oltre 165.000 ton di puro divertimento, una nave che racchiude tutto il meglio di Royal Caribbean, clicca qui per vedere il video!
Divertimento
Al Sea Plex potrete divertirvi sfidando i vs amici sull’autoscontro, o a battagliare con i laser tag fluorescenti, un’attrattiva unica nel mondo delle crociere.
Se amate divertirvi non rinunciando all’adrenalina, su Odissey potrete provare l’emozione unica dello Sky Diving con il simulatore RipCord un’altra grande esclusiva di Royal Caribbean.
A proposito di simulatori, anche su Odyssey potrete misurare le vostre abilità di surfers con il simulatore di surf di Royal Caribbean Surf Riders.
lo SkyPad è invece un’altra delle novità più incredibili che potrete trovare a bordo, grazie alla realtà virtuale provare il brivido di sfidare la gravità per un’esperienza davvero senza eguali.
Intrattenimento
Anche gli spazi all’aperto sono pensati per regalare grande divertimento, a partire dalle piscine in stile resort, spaziose, colorate, con amache e casitas, studiate per riprodurre l’atmosfera di un’isola tropicale e non puà mancare inoltre lo splendido cocktail bar, Coconut and Lime che si estende su due piani.
Ristorazione
Esperienze gastronomiche da tutto il mondo non possono mancare a bordo di Odyssey, grazie ai numerosi ristoranti tematici presenti:
Sistemazioni
Su Odyssey of the Seas potrete scegliere tra una vasta gamma di cabine per tutti i gusti, coppie, famiglie, viaggiatori single ma anche per chi desidera una crociera ancor più esclusiva, con le Suites di Royal Caribbean, su tutti la fantastica Royal Suite, dotata di grandi spazi abitativi, un design moderno ed accattivante ed una grande varietà di servizi e privilegi inclusi, come il Royal Genie, la nuova concezione di maggiordomo, l'imbarco prioritario, servizio concierge e tanto altro ancora.
Inoltre cabine con balcone ed anche con balcone virtuale, un'altra grande esclusiva di Royal, ovvero cabine interne deve viene proiettato real time lo scenario all'esterno della nave.
Programmazione
La grande novità è che per la prima volta, una nave della classe Quantum di Royal passerà la stagione primaverile ed estiva nel Meditteraneo, con partenza da Civitavecchia e con itinerari alla scoperta del Mediterraneo Occidentale ed Isole Greche (Clicca qui per le partenze). Una grande occasione per provare una delle navi più apprezzate dell'intero panorama crocieristico. In inverno invece la Odyssey farà rotta sui Caraibi.
© 2021 - Cercacrociere.com - Privacy Policy & Cookies Policy